header
-COMUNICATO STAMPA- Esito della selezione per l’affidamento della gestione della Caffetteria dell’immobile denominato “Casa Ravera” Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

-COMUNICATO STAMPA-

Esito della selezione per l’affidamento della gestione della Caffetteria dell’immobile denominato “Casa Ravera” adibito a Museo ed a sede di mostre temporanee sito in Bene Vagienna (CN) e del servizio di accoglienza ed assistenza ai visitatori ed ai turisti in generale.

Il giorno 17 giugno 2023 in una sala di “Casa Ravera” in Bene Vagienna si sono svolte le operazioni di selezione per l’affidamento della gestione della Caffetteria dell’omonimo Museo e del servizio di accoglienza ed assistenza ai visitatori ed ai turisti secondo quanto indicato nel Capitolato Speciale d’Appalto pubblicato sul sito web dell’Associazione Culturale “Amici di Bene” – Onlus (www.amicidibene.it).

Con detto bando si comunicava che si sarebbe provveduto all’aggiudicazione quand’anche fosse pervenuta una sola offerta, purché valida.

Allo scadere del termine per la presentazione risultava pervenuta, le candidature della ditta:

“Valcap’s Sons S.R.L. di Simone Capelli via Carrù 48 12041 Bene Vagienna (CN).

Le operazioni di esame e valutazione sono state svolte da una Commissione Giudicatrice, formata da sette componenti Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Culturale “Amici di Bene”-Onlus, appositamente costituita allo scopo di individuare il fornitore più idoneo dei servizi in oggetto. E’ stata ammessa la sopracitata candidatura. I lavori della commissione sono iniziati alle ore 10,30 e si sono conclusi alle ore 11,22 dopo un’approfondita analisi della documentazione presentata dal candidato seguita dalle operazioni di attribuzione dei punteggi relativi ai singoli aspetti oggetto di valutazione.

Al termine il Presidente della Commissione ha proclamato aggiudicatario provvisorio la ditta “Valcap’s Sons S.R.L. di Simone Capelli via Carrù 48 12041 Bene Vagienna (CN).

L’affidamento avrà carattere di sperimentazione e durata di mesi 12 a far data dalla stipula della convenzione, rinnovabile per ulteriori tre anni, subordinatamente all’eventuale approvazione dell’Affidatario da parte del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, del Turismo - Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio delle provincie di Asti – Alessandria – Cuneo.

Il Consiglio di Amministrazione augura alla Ditta Aggiudicataria un sereno e costruttivo lavoro nello spirito di reciproca collaborazione indispensabile al raggiungimento di quegli obiettivi di promozione e di valorizzazione di Casa Ravera e di tutto il territorio benese che sono da sempre alla base dell’attività dell’Associazione Culturale “Amici di Bene”-Onlus.

Bene Vagienna, 19/06/2023


 

Seguiteci sui social

Facebook

facebook.com/amicidibeneonlus

Facebook

canale

YouTube

e

Instagram

Calendario Eventi

<<  Maggio 2024  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031